Dopo le revenge song, Shakira fa sul serio. Per mettere un oceano di mezzo tra sé e il suo ex Gerard Piqué, ha deciso di lasciare la Spagna, in particolare Barcellona dove vive tuttora, e tornare a Miami con i due figli avuti dall’ex calciatore. I bambini, Milan e Sasha, hanno rispettivamente 10 e 8 anni e si parla di una partenza imminente, forse nei prossimi giorni della settimana prossima - secondo le indiscrezioni dei giornali spagnoli - invece che a giugno (a fine anno scolastico).

instagramView full post on Instagram

La 46enne cantautrice colombiana potrebbe aver trovato un nuovo compagno, almeno stando alle indiscrezioni della stampa ispanica, il che avrebbe inciso sulla decisione di lasciare l’Europa prima del previsto. Intanto Piqué frequenta la 24enne Clara Chia, che ha fatto conoscere ai ragazzi. D’altronde l’accordo di custodia dell’ex coppia è arrivato a dicembre scorso, a pochi mesi dalla rottura ufficiale (a maggio 2022), dopo undici anni di amore.

Questo nuovo capitolo della vita della popstar in Florida includerebbe i genitori di lei, che soffrono di vari problemi di salute. Shakira e i figli vivrebbero tutti sotto lo stesso tetto, con la mamma e il papà della cantante. È ora di cambiare aria, in tutti i sensi, e di lasciarsi alle spalle rotture dolorose e cuori infranti.