Shakira ha dimostrato che le «donne non piangono ma fatturano» ampliando la platea dei fan delle revenge songs e conquistando l’empatia di tutti quelli che, almeno una volta nella vita, sono finiti imbrigliati in un tradimento. L'affetto nei confronti della cantante colombiana è alle stelle, e sono in tantissimi a fare il tifo per lei e augurarle una nuova relazione. Il momento potrebbe essere arrivato. Secondo i media spagnoli, Shakira starebbe frequentando «un uomo misterioso» a Miami, sua città del cuore e dove nelle prossime settimane si trasferirà in pianta stabile con i figli, Milan, 10 anni, e Sasha, 8.

xView full post on X

La cantante molto presto lascerà Barcellona per Miami, città dove ha vissuto prima di incontrare l'ex compagno Gerard Piqué. Un trasferimento ottenuto in tribunale a dicembre 2022 e in programma già a gennaio ma rimandato per le precarie condizioni di salute del padre William Mubarak, 91 anni, in cura da tempo nella città catalana. Molto probabilmente la cantante aspetterà la fine dell'anno scolastico a inizio giugno per poi iniziare una nuova vita in Florida con i figli.

Nuovo continente, nuova vita e forse nuovo amore. Secondo i media spagnoli, la cantante colombiana da quattro mesi sarebbe in contatto con un uomo di Miami che le avrebbe ridato il sorriso dopo il burrascoso addio a Gerard Piqué dopo 11 anni insieme. Non si tratterebbe di Antonio de la Rua, suo storico ex, ma di una nuova frequentazione nella sua vita. Nei mesi scorsi si era fatto il nome di Gorka Ezkurdia, istruttore di surf di 24 anni con cui Shakira era stata fotografata in atteggiamenti di amicizia sul finire del 2022. Lei aveva negato, ma le ultime gossip news potrebbero cambiare le carte in tavola.

Per Piqué nessun rimorso e nessun rimpianto. In un'intervista con El Pais, l'ex difensore del Barcellona, che ora frequenta alla luce del sole Clara Chia, 23 anni, e con cui potrebbe presto convolare a giuste nozze ha dichiarato di essere «molto felice» dopo i grandi cambiamenti della sua vita ovvero la rottura con Shakira e il ritiro dal calcio. «Ogni genitore ha la responsabilità di cercare di fare il meglio per i propri figli. Si tratta di proteggerli», ha detto, «questo è il lavoro di tutti i genitori con i propri figli. Questo è ciò su cui mi concentro e questo è il mio lavoro come padre».