Dopo l’incredibile successo ottenuto con Michelle Impossible, lo show in due puntate andato in onda su Canale 5 nelle scorse settimane al quale hanno preso parte alcuni personaggi molto amati del mondo dello spettacolo (vedi Ambra Angiolini, Silvia Toffanin, Ghemon, Nina Zilli, Massimo Ranieri, Rita Pavone, Nicola Savino, Andrea Puccie gli Articolo 31), la conduttrice Michelle Hunziker è volata alle Maldive per «staccare da tutto e riposare un po’ la testa» (come ha scritto lei stessa su Instagram) prendendosi una pausa dal lavoro e dal gossip che, in questo ultimo periodo, l’ha vista protagonista insieme agli ex mariti Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti.

instagramView full post on Instagram

Tutto è iniziato con l’annuncio della separazione tra Hunziker e Trussardi, arrivato dopo 10 anni insieme, di cui otto di matrimonio. «Resteremo amici», avevano promesso Michelle e Tomaso i quali però, con il passare delle settimane, sembrano aver incrinato il loro rapporto, soprattutto dopo la diffusione di alcuni dettagli non poco rilevanti relativi alla fine del loro matrimonio.

Successivamente alle voci (del tutto infondate) di un tradimento da parte di Tomaso Trussardi si è detto che fosse stata la gelosia dell’imprenditore 38enne nei confronti di Ramazzotti a porre fine alla storia con Hunziker, la quale nell'ultimo periodo ha riallacciato i rapporti con l'ex marito dopo alcuni anni non proprio idilliaci. Una voce questa che trova conferma nelle nuove indiscrezioni diffuse dal portale Dagospia, dove si rivela che a Filo (ovvero la più importante fiera dei tessuti italiana) Trussardi ha raccontato che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito un anno prima dell’annuncio della loro separazione.

Ma se la storia tra la 45enne e l’imprenditore si era conclusa da così tanto tempo come mai i due ex non hanno conservato il loro piccolo segreto per mesi e mesi continuando a mostrarsi felici e sorridenti sui rispettivi profili social? Semplice, in un primo momento né Michelle Hunziker Tomaso Trussardi avevano intenzione di far trapelare la notizia della loro separazione, anche per tutelare le due figlie Sole e Celeste, poi però un avvenimento improvviso avrebbe fatto precipitare le cose portando la storia all'epilogo che tutti conosciamo. «Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros Ramazzotti lo abbia infastidito», afferma Dagospia.

Del resto che tra Tomaso ed Eros non scorresse buon sangue non è mai stato un mistero; nel corso di un’intervista con il Corriere Della Sera infatti l’imprenditore 38enne aveva puntato il dito contro il cantante romano accusandolo di essere stato del tutto assente dalla vita della ex moglie dopo la fine del loro matrimonio, coincisa con il periodo più buio di Michelle Hunziker che, per alcuni anni, è stata “prigioniera” di una setta (come raccontato anche dalla madre Ineke Hunziker nel corso di un'intervista a Verissimo).

«Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”», aveva dichiarato Trussardi al Corriere, evidentemente infastidito non solo dalle parole di Eros ma anche dall'affetto profondo e sincero che Hunziker ha sempre nutrito per il cantante di "Più bella cosa".

Un feeling il loro che è stato ampiamente dimostrato anche nel corso della prima puntata di Michelle Impossibile, dove Hunziker e Ramazzotti hanno dato vita a un momento particolarmente emozionante che ha fatto molto parlare, soprattutto dopo il tenero bacio che i due ex coniugi si sono scambiati e che, certamente, non avrà fatto piacere a Tomaso.