Dopo aver presenziato alla settimana della moda di Milano in occasione della sfilata di Dolce & Gabbana, Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno pensato bene di rimanere ancora per un po' in Italia, dove hanno trascorso una breve vacanza sul lago di Como.

A svelarlo questa volta non sono stati i paparazzi bensì l’attrice di Transformers, la quale, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso con i follower alcuni scatti che la vedono passeggiate per le vie di Bellagio, dove Megan e Gun Kelly hanno anche fatto un giro in barca. Sebbene siano due personaggi popolarissimi, Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno deciso di vivere la loro mini-vacanza in Italia come due normali turisti, passeggiando con nonchalance tra i paesini più caratteristici che si affacciano sul lago di Como.

instagramView full post on Instagram

Nonostante l’allure di apparente normalità è inutile dire che la ex moglie di Brian Austin Green (dal quale ha avuto tre figli) e il fidanzato Machine (il cui vero nome è Colson Baker) amano sì la tranquillità e la spontaneità ma anche il lusso e il benessere. Non a caso infatti la coppia ha fatto sosta a Brienno al ristorante gourmet il Crotto dei Platani dove, davanti a un buon bicchiere di vino e a qualche piatto tipico della zona, l’attrice 35enne e il musicista 31enne hanno festeggiato il loro fidanzamento ufficiale (suggellato da un meraviglioso anello realizzato dal musicista per la compagna), avvenuto pochissimi giorni prima con una proposta di matrimonio super romantica che Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno condiviso con i propri follower via Instagram.

Fox e Kelly si sono conosciuti durante le riprese del film Midnight in the Switchgrass nel 2020 e tra di loro è stato subito amore a prima vista. L’attrice è apparsa nel video musicale di “Bloody Valentine”, dove la chimica tra lei e Gun Kelly è stata subito evidente. E così, a quasi due anni di distanza dal loro primo incontro, Megan e Machine sono pronti a far passare la loro relazione a un livello successivo.