Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono ufficialmente fidanzati. La coppia ha deciso di portare la relazione a un livello successivo nelle scorse ore, quando il rapper di "Drunk Face" (il cui vero nome è Colson Baker) si è messo in ginocchio di fronte alla fidanzata facendole la proposta, davanti alla quale l’attrice di Transformers ha risposto con un deciso (ed emozionato) «Sì». La scena, come da tradizione, è stata immortalata con un telefonino venendo poi pubblicata sul profilo Instagram di Fox, la quale ha così annunciato che diventerà presto la signora Barker.

instagramView full post on Instagram

«Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo così breve e frenetico», ha scritto la 35enne ex di Brian Austin Green (ovvero il David Silver di Beverly Hills 90210). «Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione richiederebbe da noi, ma intossicati dall'amore. E dal karma», ha proseguito l’attrice: «In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato si potesse fare, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà io ho detto di sì... e poi ci siamo bevuti il ​​sangue l'uno dell'altro», ha poi concluso Megan, facendo riferimento al singolo del rapper con cui hanno ufficializzato la frequentazione nel 2020 ("My Bloody Valentine", in cui lei compariva accanto a lui).

Se l’attrice 35enne ha condiviso con i propri follower il momento magico del «Sì», Machine Gun Kelly ha pubblicato sul proprio account Instagram il meraviglioso anello di fidanzamento che lui stesso ha ideato per la fidanzata. Un gesto davvero dolcissimo quello fatto dal rapper 31enne, il quale ci ha tenuto a raccontare il motivo per cui il gioiello è stato realizzato con quella forma così particolare, in modo da descrivere anche solo al primo sguardo la relazione tra Kelly e Megan Fox: ovvero una miscela di romanticismo e punk rock.

«Sì, in questa vita e in ogni vita», ha esordito il cantante: «So che la tradizione vuole un solo anello, ma questo l'ho disegnato con Stephen Webster per essere doppio: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima formando il cuore oscuro che è il nostro amore».

Quello che si celebrerà nei prossimi mesi sarà il primo matrimonio per Machine Gun Kelly (il quale però ha già una figlia, Casie Colson Baker, nata nel luglio 2009 da una precedente relazione) e il secondo per Fox, sposata dal 2010 al dicembre 2019 con Brian Austin Green, dal quale ha avuto tre figli: ovvero Noah, Bodhi e Journey.

La storia tra Machine Gun Kelly e Megan Fox è nata durante le riprese del film Midnight in the Switchgrass, sul cui set i due attori hanno ammesso di essersi innamorati a prima vista: «Ho capito subito che era quella che io chiamo una "fiamma gemella"», aveva raccontato la star di Transformers nel luglio 2020. «Al contrario di un'anima gemella, la fiamma gemella è il punto in cui un'anima è salita a un livello abbastanza alto da poter essere divisa in due corpi diversi contemporaneamente. Quindi in realtà siamo due metà della stessa anima, penso. Gliel'ho detto quasi immediatamente, perché l'ho sentito subito» aveva poi concluso Megan.