Dopo anni di recriminazioni, accuse e grandi silenzi, Britney Spears e la madre Lynne Spears si sono riconciliate.

Nei giorni scorsi la donna ha preso un volo alla volta di Los Angeles per andare a trovare la figlia Britney la quale, contro ogni previsione, le ha aperto le porte di casa dandole per la prima volta la possibilità di chiarirsi e di parlare di tutto ciò che è accaduto in questi ultimi 13 anni.

Una riconciliazione quella tra la cantante di “Baby one more time che arriva del tutto a sorpresa poiché negli ultimi anni la popstar ha accusato in più occasioni il padre Jamie Spears, la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn Spears (ex star della serie Disney Zoey 101) di averla fruttata, privandola della sua libertà.

spears e la madre si sono incontrate dopo annipinterest
Twitter

Parole forti quelle usate in passato dalla 41enne di “Toxic” che nel novembre del 2021 avevano portato sua madre a chiederle pubblicamente scusa per tutto ciò che lei e il marito le avevano fatto passare durante i 13 anni di conservatorship. «Mi dispiace tantissimo per il tuo dolore! Sono stata male per anni», aveva scritto la madre di Britney Spears su Instagram prima di aggiungere: «Ti amo così tanto e mi manchi! Per favore sbloccami così posso parlarti di persona! Britney, in fondo sai quanto ti amo e mi manchi! Mi scuso per qualsiasi cosa e tutto ciò che ti ha ferito!». Parole distensive quelle usate dalla donna davanti alle quali però l’artista aveva risposto con un deciso «F**k you» che non lasciava presagire alcun intento da parte della star di “Hold me closer” (brano in cui Spears ha duettato con Elton John) di riconciliarsi con la madre.

spears e la madre si sono incontrate dopo annipinterest
Twitter

Questo per lo meno fino ai giorni scorsi quando Britney e Lynne hanno trascorso del tempo insieme dopo molti anni. Secondo quanto riportato da TMZ le due donne avrebbero parlato per 30 minuti e all’incontro avrebbe partecipato anche Sam Asghari, marito della 41enne, il quale avrebbe confermato come «il ghiaccio tra le due donne si starebbe sciogliendo», dando a Spears la possibilità di iniziare a prendere in considerazione l’idea di perdonare la madre e, forse, anche il resto della sua famiglia.