Elisabetta Canalis è partita in compagnia dei suoi amici per il Messico, destinazione San Josè per una vacanza rilassante tra musica, allenamenti e natura. La modella ha pubblicato una serie di foto del suo viaggio su Instagram raccontando tutto quello che ha fatto durante una delle sue giornate in questo paese conosciuto per le sue incantevoli spiagge.

Tra variopinti paesaggi e buon cibo, Elisabetta ha ritrovato il sorriso: «Come si chiama quando puoi annusare i colori? È così che mi sento a San Josè», ha scritto, aggiungendo poi nel post come la città le ricordasse la Sardegna, bellissima isola nonché sua terra natale.

instagramView full post on Instagram

I video e le immagini in cui la showgirl sfoggia abiti estivi (tra cui un mini dress rosso sfumato subito diventato virale sui social), sono state molto apprezzate dai suoi fan curiosi di scoprire ogni dettaglio del suo viaggio.

Elisabetta Canalis e il divorzio con Brian Perri

Recentemente Canalis è stata al centro dell'attenzione a causa della separazione dopo nove anni dal marito e chirurgo Brian Perri. Conosciutisi a un party di Halloween, per lui Elisabetta si era trasferita definitivamente in California, in pianta stabile. Nel 2014 si sposano nella cornice suggestiva di Alghero e l'anno dopo nasce Skyler Eva. Non sono ancora chiare le motivazioni della separazione, ma Canalis ha già presentato l'istanza per il divorzio.

La showgirl e l'ex marito avrebbero chiesto l’affidamento congiunto legale e fisico della figlia Skyler Eve, il che significa che Elisabetta non si potrà trasferire nuovamente in Italia (come invece in molti avevano supposto inizialmente), ma rimarrà in California per consentire alla figlia di 7 anni di frequentare il padre con regolarità.