Da quando è stata data la notizia della separazione di Elisabetta Canalis il mondo del gossip ha iniziato a scavare nella vita della showgirl e dell’ex marito Brian Perri per comprendere i motivi che abbiano portato la coppia a dirsi addio dopo 10 anni d’amore.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si erano sposati a un anno dall'inizio della loro frequentazione, e la ex velina di Striscia La Notizia si era trasferita in pianta stabile a Los Angeles dove viveva il compagno, chirurgo estetico molto affermato.

instagramView full post on Instagram

Dopo le voci di crisi ieri è arrivata la notizia della rottura definitiva tra Canalis e Brian Perri, i quali hanno già depositato gli atti per la separazione ufficializzando così un allontanamento che era già nell’aria da tempo, soprattutto dopo che la 44enne aveva iniziato a farsi vedere con una certa frequenza insieme a Georgian Cimpeanu, campione del mondo WAKO nonché allenatore di kickboxing di Elisabetta Canalis che, su Instagram, ha già pubblicato numerose foto insieme al nuovo compagno.

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Oggi, Canalis e il marito avrebbero chiesto l’affidamento congiunto legale e fisico della figlia Skyler Eve, il che significa che Elisabetta non si potrà trasferire nuovamente in Italia (come invece in molti avevano supposto inizialmente), ma rimarrà in California per consentire alla figlia di 7 anni di frequentare il padre con regolarità. Non a caso infatti la ex di Maccio Capatonda e di George Clooney ha già acquistato una nuova casa, dove si è trasferita nelle scorse settimane.

Per quanto riguarda le motivazioni che abbiano portato alla fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e il marito invece per il momento non c’è nulla di certo.