Un po’ come sta accadendo a Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ormai diventata seguitissima sui social, anche la giovane Apple Martin nell’ultimo periodo ha iniziato a rubare la scena a mamma Gwyneth Paltrow e a papà Chris Martin.

In occasione della sfilata di haute couture di Chanel a Parigi ad esempio, Apple è stato il personaggio più fotografato e chiacchierato grazie all’incredibile somiglianza con Paltrow, dalla quale non ha preso solo la bellezza algida, ma anche l’eleganza e l’innata raffinatezza.

instagramView full post on Instagram

Sebbene sia già amatissima, la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin non si è ancora buttata a capofitto nel mondo dello spettacolo, mantenendo un basso profilo sia davanti ai fotografi così come sui social, dove i suoi post sono da sempre merce molto rara. Nonostante sia nata sotto ai riflettori la 18enne non ha alcuna intenzione di sfruttare la popolarità dei propri genitori per fare carriera, conquistando solo ed esclusivamente grazie al proprio talento ogni traguardo raggiunto.

Una tipa decisamente tosta la giovane Martin ma anche altrettanto “fragile”, soprattutto quando si parla dei suoi affetti più cari a iniziare dalla famiglia. Come ben sappiamo i suoi genitori hanno deciso di separarsi nel marzo del 2014 (a distanza di 11 anni dal loro matrimonio) quando Apple aveva solo 10 anni, riuscendo comunque a rimanere in ottimi rapporti negli anni a seguire, anche quando nelle loro vite sentimentali sono arrivate altre persone. Gwyneth il 29 settembre 2018 si è sposata con il produttore Brad Falchuk, mentre il cantante dei Coldplay è fidanzato con la star di 50 sfumature di grigio Dakota Johnson dal 2017.

Sebbene sui social in molti continuino a insinuare che tra Apple e Dakota non ci sia un buon rapporto, in realtà sembra che le due ragazze siano riuscite a costruire uno splendido legame e questo soprattutto grazie alla figlia di Paltrow e Martin, la quale avrebbe cercato in instaurare fin dal primo momento un legame con Johnson. «È stata Apple a fare il primo passo, le piace molto uscire con Dakota, che ha quasi 20 anni meno di sua madre, quindi si relazionano su un livello completamente diverso», ha spiegato una fonte a InTouch Weekly.

Ma quindi come è nato il gossip dell’antipatia tra la 18enne e la fidanzata di Chris Martin? A far circolare alcune recenti voci sono stati i mancati avvistamenti di Johnson e Martin, paparazzate insieme per l’ultima volta nel marzo del 2022 durante una gita di famiglia a Disneyland in compagnia di Jay-Z e le sue figlie. Naturalmente il fatto che i fotografi non abbiano più intercettato Dakota Johnson e Apple Martin insieme non significa che le due donne non si siano più viste, soprattutto alla luce della grande riservatezza che contraddistingue da sempre le vite private di entrambe.