Dopo averne tanto discusso il film su Madonna non si farà. O meglio, non ora. Sebbene si parlasse da parecchi anni di un biopic che raccontava la vita della cantante di “Like a virgin”, oggi scopriamo che la pellicola è stata messa in standby proprio dopo che la stessa Madonna ha individuato nella star di Ozark, Julia Garner, l’attrice ideale per interpretarla sul grande schermo.

instagramView full post on Instagram

Come riporta Variety, il progetto che l’artista stessa avrebbe dovuto dirigere ora non rientra più nei piani della Universal Pictures, che lo ha cancellato dai progetti in fase di sviluppo che avrebbero dovuto prendere vita nei prossimi mesi e anni. La pellicola è stata annunciata per la prima volta nel 2020, con Madonna e che ha lavorato direttamente alle bozze della sceneggiatura per far sì che il film potesse essere il più possibile fedele alla sua storia.

Dopo la notizia dei giorni scorsi che annunciava il nuovo tour di Madonna (in concerto anche in Italia il 23 e 25 novembre 2023 a Milano), sembra però che i piani in merito al biopic siano saltati poiché la popstar sarebbe intenzionata a dedicare anima e corpo al suo Celebration Tour, che prenderà il via il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver.

Il film sulla cantante Madonna (famosa in tutto il mondo grazie a hit quali “Frozen”, "Like a paryer", "Vogue", "Back that up to the beat", "Hung up" e "La isla bonita") aveva il titolo provvisorio di Little sparrow e doveva raccontare i quattro decenni di carriera dell’artista, riuscita a farsi strada non solo nel mondo della musica, ma anche del cinema (la 64enne ha preso parte a film quali Evita, Travolti dal destino e La morte può attendere) e della moda, dove continua a essere considerata un'icona di stile.