Madonna sta per tornare. L’artista di “Vogue” ha svelato che sarà presto protagonista del Celebration Tour organizzato in onore del suo 40esimo anniversario di carriera e annunciato all’interno di un video nel quale compaiono numerosi nomi importanti del mondo dello spettacolo come Jack Black, Lil Wayne, Diplo e Amy Schumer, la quale sfida Madonna ad andare in tour e a eseguire i suoi quattro decenni di successi.

youtubeView full post on Youtube

Prodotto da Live Nation, il tour di Madonna prenderà il via il 15 luglio 2023 a Vancouver e attraverserà il Nord America prima di arrivare in Europa, dove si concluderà l’1 dicembre ad Amsterdam. Tra i suoi vari concerti Madonna farà tappa anche in Italia con la cantante di “Frozen” che si esibirà al Mediolanum Forum di Milano il 23 Novembre (i biglietti per il live saranno messi presso in vendita).

Nel suo tour Celebration Madonna ripercorrerà la sua carriera eseguendo i suoi più grandi successi partendo dal suo album di debutto uscito nel 1983 (intitolato Madonna) per poi passare agli iconici Like a virgin, True blue ed Erotica, fino ad arrivare a Madame X, ultimo lavoro della regina del pop oggi 64enne contenente canzoni quali “Medellín”, “Dark ballet” e “God control”.

«Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili della mia carriera, nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando», ha detto la cantante Madonna, pronta a tornare a esibirsi dal vivo a distanza di due anni dalla sua ultima tournée.