Mai come quest’anno l'Italia è una meta gettonatissima dalle celeb d’oltreoceano che, con l’arrivo dei primi caldi, hanno scelto in massa di trascorrere le loro vacanze nel nostro paese. Basti pensare ad Angelina Jolie a Roma, David e Victoria Beckham a Venezia, Leonardo Di Caprio a Firenze e Adele a Porto Cervo.

xView full post on X

L’ultima ad approdare nel Belpaese è stata Katy Perry, comparsa nei giorni scorsi a Capri, ma questa volta non per nuotare davanti ai Faraglioni o per fare un po’ di shopping in piazzetta, bensì per girare la nuova pubblicità di Dolce & Gabbana che, per l’occasione, ha avuto un direttore d’eccezione come il premio Oscar Paolo Sorrentino, regista di La grande bellezza ed È stata la mano di Dio.

Oltre alla cantante di “Firework” (compagna di Orlando Bloom dal 2016) i due stilisti di origini siciliane hanno voluto anche Michele Morrone come protagonista del loro spot, ecco spiegato quindi il motivo per cui Perry e l’attore di 365 giorni sono stati immortalati insieme in alcuni dei luoghi più suggestivi e caratteristici dell'isola.

Sebbene il set sia blindato e sia stato impedito agli addetti ai lavori di raccontare il concept dello spot, nelle scorse ore sono parecchi i filmati che hanno iniziato a circolare sui social che mostrano Michele e Katy Perry insieme, tra un ciak e l’altro. Le location scelte dal regista sono state numerose: dall’immancabile giro in barca davanti ai Faraglioni, allo storico bar della piazzetta fino ad arrivare al celebre locale Anima e Core, con la cantante di “Roar” che ha danzato sui tavoli intonando il brano “I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston.