Vai al contenuto

Sesso e cibo: 4 cose da sapere

Miele, panna, zucchine, banane... Hai deciso di introdurli nella tua dieta superhot in camera da letto? Fai benissimo! Prima di metterti a tavola però leggi queste avvertenze. E vai tranquilla! E se vuoi sbizzarrirti a letto, leggi il nostro articolo 50 consigli per fare sesso super hot

By Mila Esther Babcock
immagine non disponibile
Getty Images

4 dritte supercool!

Tieni lontano i cibi zuccherini dalla tua vagina

immagine non disponibile
Getty Images

Lo zucchero (letteralmente) nutre la candida. Quindi se i tuoi organi genitali entrano in contatto troppo a lungo con miele o bevande zuccherine, rischi di trovarti con una fastidiosa infezione. Se lui ha la splendida idea di cospargerti di miele prima di praticarti un cunnilingus, digli che sei già dolce di tuo...

Attenta agli odori

immagine non disponibile
Getty Images

Ammettiamolo, la panna spray sembra stata creata apposta per il sesso. Dai, c'è qualcuna che la usa per scopi diversi? L'unico problema è che essendo un latticino, dopo, lascia un profumino non esattamente invitante. L'importante è saperlo, e non attardarsi troppo in coccole post-coito.

Usa i condom, sempre

immagine non disponibile
Getty Images

Zucchine, carote, banane... Se mai ti venisse l'idea di sostituire il tuo tecnologico vibratore con uno di questi alimenti (perché mai? Qui scopri i migliori per te) abbi l'accortezza di ricoprirli con un condom. Da un punto di vista igienico è sicuramente meglio così. Tieni conto poi che nella foga, potrebbero anche spezzarsi a metà. E poi?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Occhio alle sorprese

immagine non disponibile
Getty Images

Non usare mai cibi fallici per la stimolazione anale. Poiché non hanno una basa larga, che permette di ancorarli al di fuori dell'ano, se ti sfuggono di mano, potrebbero anche essere risucchiati all'interno della cavità anale. Insomma, una cosa antipatica da spiegare al pronto soccorso.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Sesso & Relazioni

boy blowing out birthday candles on cake

50 auguri di compleanno per vostro marito

a group of women laughing

"Boy sober", perché le ragazze non fanno dating

birthday wishes for mom

40 messaggi di auguri per vostra madre

nate and jeremiah relationship timeline

La relazione tra Nate Berkus e Jeremiah Brent

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito