Come fare sesso, e farlo bene soprattutto, è una delle domande che più ci facciamo, anche senza esserne pienamente coscienti.

I modi per fare sesso sono tanti e non c'è un modo ideale: ognuna di noi ha le proprie preferenze, gusti, posizioni preferite.

C'è chi ama fare sesso sfrenato e chi invece è fan del sesso romantico: l'importante è stare bene con se stessa. E con l'altra persona, ovviamente.

Non tutto inizia e finisce in camera da letto: è fondamentale sapere che c'è un prima e un dopo che vanno curati allo stesso modo che il durante. Segui allora i nostri consigli per fare dell'ottimo sesso hot che ti farà raggiungere vette altissime di estasi.

50 consigli per fase super sesso hot

1. Un sondaggio rivela che Sailor Moon è il personaggio della nostra infanzia che i ragazzi vorrebbero farsi di più. Role-play time…

2. Mangia più yogurt gelato. Uno studio ha scoperto che i latticini a basso contenuto di grassi riducono il grasso addominale, che può inibire l'orgasmo. Vuoi altri consigli su sesso e cibo? Leggi qui.

3. Ogni tanto ti capita che mentre state facendo sesso, lui si perda un po' via? Tienilo concentrato stimolando la vista. Come? Assumi la posizione della reverse cowgirl: tu sopra di lui, ma girata di schiena. Lo adorerà!

4. Infilatevi dentro la vasca, e portati dietro una ciotola di cubetti di ghiaccio. Fanne scivolare qualcuno sul suo pene, finché non si sciolgono. Alternare sensazioni calde e fredde lo farà impazzire.

5. Quando sei a quattro zampe e lui ti penetra, sdraiati sulla pancia. Così la penetrazione non sarà troppo profonda e poi il letto ti assicura la stimolazione del punto C.

6. Usa un vibratore progettato per il rapporto sessuale a due, come il Lelo Tiani o il We-Vibe. È spettacolare!

7. Uno dei posti più hot dove fare sesso? Il letto di qualcun altro. Battezza un nuovo materasso!

8. Inginocchiati sopra di lui, mettendo le ginocchia a fianco alle sue spalle. Poi stimolalo con le mani: è un regalino tremendamente erotico, soprattutto se unito a quella vista impareggiabile.

9. Stuzzicalo su tutto il corpo usando la lingua, poi fagli aria sulle zone che gli hai leccato usando un ventaglio.

10. Legagli le mani dietro la schiena e usa dei lacci per le scarpe per legargli un vibratore telecomandato all'asta del pene e giocare con le varie velocità.

11. Scuoti le anche quando sei nella posizione del missionario. Aumenta le possibilità che lui stimoli il tuo punto G.

12. Cospargigli il pene con qualche goccia di lubrificante. Poi unisci i puntini con le dita, finché non è completamente bagnato. Gli piacerà, oh se gli piacerà!

13. Aggiungi un po' di semi di sesamo, ricchi di zinco, alla tua insalata. Secondo alcuni studi lo zinco aumenta i livelli di testosterone, facendo esplodere il tuo desiderio.

14. Una bella posizione: lui si siede sul divano, tu ti siedi su di lui, dandogli la schiena. Poi sporgiti in avanti, appoggiando le mani sul pavimento. Facile, no?

15. Secondo un sondaggio di Cosmo, per i ragazzi il look più sexy che puoi metterti è composto da pantaloni da yoga e canotta.

16. Quando lui ti fa sesso orale, chiedigli di scrivere con la lingua un messaggino piccante.

17. Digli di immaginare che la tua vagina sia un orologio (delizioso) e di baciarti ogni numero sul quadrante, ora dopo ora…

18. Preparati all'orgasmo con il piede giusto: uno studio rivela che quando una donna mima la respirazione e i suoni dell'orgasmo riesce ad arrivare al gran finale.

19. Appoggiagli un vibratore all'asta del pene durante il sesso orale. Doppia stimolazione!

20. Toccati davanti a lui. Il 48 percento degli uomini desidera vederti in uno spettacolino da solista.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

21. Saltagli addosso sotto la doccia! Un sondaggio di Cosmo ha scoperto che il 48% dei ragazzi pensa di più al sesso mentre si insapona.

22. Prendi l'iniziativa mentre guardate il vostro programma preferito. Alcune ricerche rivelano che i ragazzi vorrebbero che la loro vita sessuale fosse più spontanea.

23. Siediti sopra di lui, e poi appoggia le gambe sulle sue spalle, sdraiati all'indietro, e via! È faticoso, ma bello!

24. Tieni in bocca la testa del suo pene, e usa le dita per disegnare dei piccoli "8" ai lati dell'asta. È un movimento che aumenta l'afflusso sanguigno.

25. Salta tra le sue braccia, incrocia le gambe attorno ai suo fianchi, e struscia la tua zona pelvica contro la sua.

26. Fate una lista dei desideri sessuali, e provate una cosa dalla lista una volta al mese. Alcuni ricercatori hanno scoperto che le coppie a lungo termine che sperimentano tra le lenzuola rimangono profondamente innamorate.

27. Il punto G è molto più pronunciato quando sei eccitata. Quindi se vuoi andare alla ricerca del sacro Graal, aspetta di essere molto molto avanti con l'eccitazione.

28. Montagli sopra e gioca solo con la punta del pene per qualche minuto. Poi alzati, va' a prendere un po' d'acqua e mollalo lì. Quando finalmente tornerai e ricomincerai a farlo (e lo farai entrare tutto), la sensazione sarà quella di un'esplosione dei sensi.

29. Digli di aprire gli occhi e di guardarti: spesso gli uomini tendono a chiuderli durante il sesso, e il risultato è che tendono anche a perdersi nei loro pensieri. Così invece si godrà tutto lo spettacolo.

30. Lascia che lui ti adori i capezzoli. I ricercatori hanno scoperto che la stimolazione dei capezzoli attiva la stessa zona cerebrale attivata dalla stimolazione vaginale.

31. Lega una cintura intorno a ciascuna delle sue cosce. Gli affluirà più sangue al pene, e la sua erezione sarà ancora più... forte!

32. Fatti una doccetta veloce dopo il lavoro. Le ricerche indicano che per una donna è molto più facile eccitarsi quando si sente pulita.

33. Aggiungi un po' di zafferano alla pasta. Uno studio ha rivelato che è una spezia afrodisiaca.

34. Prova questa sfida: mettiti una collanina di caramelle intorno alla coscia, e lascia che lui te la strappi via a bocconi.

35. Chiedigli di strattonarti un po' i capelli mentre fate sesso. Lo scalpo è ricco di tonnellate di nervi, che con l'eccitazione diventano più sensibili.

36. Sii esigente. Un nuovo studio dimostra che le donne che si sentono a loro agio a chiedere al partner di fare qualcosa per loro hanno più orgasmi di quelle che non lo fanno.

37. Siediti sul bordo della lavatrice e incrocia le gambe intorno ai suoi fianchi mentre ti penetra. Piccolo consiglio: il programma per i capi in cotone è quello che ti dà maggiori vibrazioni.

38. Chiudi la porta del garage, monta sul cofano della macchina e lascia che il tuo ragazzo ti penetri in piedi di fronte a te.

39. Montagli sopra, poi sporgiti all'indietro, appoggiando i gomiti ai lati delle sue gambe. Strofinati su e giù lungo il suo pene finché non sarà in erezione.

40. Tira fuori lo specchio. Vedervi riflessi mentre vi contorcete in posizioni super hot intensifica le sensazioni.

41. Spingi la palla per gli esercizi contro il muro, digli di sedersi sopra, e rimbalza sopra di lui.

42. Ok sappiamo che il momento in cui ci si interrompe per infilare il preservativo può rompere la "poesia". Mai pensato di usare la bocca? Fai così: controlla che la punta sia diretta verso la tua gola, e l'anello davanti ai tuoi denti. Premi la punta del profilattico sul suo pene, poi srotolalo usando le labbra.

43. Dacci sotto con l'attività cardio. Uno studio ha scoperto che le donne che si allenano registrano il doppio degli orgasmi rispetto alle donne che non lo fanno.

44. Mentre fai sesso orale, affonda le unghie nella parte inferiore delle sue natiche. È una zona a cui raramente si presta attenzione, ma è estremamente sensibile.

45. Legagli i polsi prima di fare sesso orale. Uno studio ha scoperto che le donne si sentono di avere il controllo durante la fellatio, e legarlo intensifica quella sensazione di essere invincibili e ti spinge a dare... il meglio di te!

46. Infilati dei guanti di cashmere e accarezzagli lentamente il pacco.

47. Bendarlo è hot, legargli una sciarpa di seta attorno alla bocca lo è ancora di più. Non se lo aspetta, e silenziare i suoi gemiti ha un non so che di molto cattivello.

48. Mai pensato di trasformarti in una schiava (ma solo per una mezz'ora!)? Chiedigli di ordinarti che cosa vuole che tu faccia. la sottomissione potrebbe farti provare un brivido inaspettato.

49. Fate sesso con pigrizia di primo mattino. Alcune ricerche dimostrano che le persone che lo fanno di mattina sono più felici di quelle che non lo fanno.

50. Inizia regolarmente la settimana con un appuntamento di sesso. Le ricerche mostrano che un po' di sesso può curare la depressione da lunedì.