Gli appassionati dello show Queer Eye su Netflix non vedono l’ora di vedere l’interior designer Jeremiah Brent, entrare a far parte della nona stagione del programma prossimamente disponibile su Netflix. E così, mentre il pubblico è in attesa di vederlo agire nella sfavillante Las Vegas al posto di Bobby Berk, c’è un’altra parte, ansiosa di conoscere tutto quello che riguarda la sua vita. In particolar modo, ad attirare l’attenzione sarebbe la sua vita privata, condivisa con il collega designer Nate Berkus. Una storia talmente tanto apprezzata dai fan, da portarli a cercare sempre più notizie sui social, iniziando dal primo appuntamento fino a oggi. Preparatevi a emozionarvi con le tappe che ripercorrono la storia tra Nate e Jeremiah.

instagramView full post on Instagram

Gli inizi del loro amore

È l’8 dicembre 2012 quando sull’account Instagram di Nate Berkus viene postata una foto di Jeremiah Brent, accompagnata da una frase molto eloquente: “La parte migliore del weekend.” Da quel momento, i media confermano che i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi, aggiungendo anche di averli pizzicati scambiarsi delle dolci effusioni all’interno del negozio Barneys vicino all’espositore degli occhiali da sole.

30th anniversary gala celebrationpinterest
Rob Kim//Getty Images

In realtà, il loro primo incontro sembra essere avuto in compagnia di amici - la famosa Rachael Zoe - all’interno di un negozio d’antiquariato. Quello fu un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da convincerli a scambiarsi i numeri per continuare a vedersi. Tra scatti romantici e divertenti postati su Instagram, è solo nel mese di febbraio 2013 che viene ufficializzata la loro relazione, mostrandosi più innamorati che mai. Nel marzo 2013 i due vengono invitati a un evento di beneficenza, che per loro diventa anche l’occasione per rendere pubblica la loro relazione, camminando sul red carpet fianco a fianco.


Incredibile ma vero, ma solo dopo pochi giorni, volati in Perù, i due si fidanzano ufficialmente in cima al monte Machu Picchu. Felici più che mai, il primo a rompere il ghiaccio sulla loro relazione è Nate in un’intervista alla CBS, durante la quale affermò: "È stato davvero interessante. Essere fidanzati è una fase così strana perché non sei sposato e non esci con qualcuno. È interessante, le domande che le persone ti fanno quando sei fidanzato. Vogliono conoscere ogni dettaglio del matrimonio. Ed è come: 'Ci siamo appena fidanzati'. Stiamo festeggiando il fatto che ci siamo fidanzati.”


Feste di compleanno e San Valentino sono l’occasione giusta perfetta per condividere con i loro fan l’amore che provano reciprocamente.

Dal matrimonio ai figli: il vero amore esiste

È il 5 maggio 2014 quando vestiti in maniera impeccabile, sorridenti più che mai ed emozionatissimi, Nate e Jeremiah convolano a nozze all’interno della suggestiva Biblioteca pubblica di New York. Tra gli invitati spiccano nomi di rilievo del mondo dello spettacolo americano come Oprah Winfrey, Rachael Ray, Katie Lee e Busy Philips.

Circa un anno dopo, il 23 marzo 2015, la loro famiglia inizia ad allargarsi con l’arrivo della piccola Poppy. All’epoca decisero loro stessi di condividere questa notizia su Facebook attraverso queste parole: “Siamo così entusiasti di essere finalmente una famiglia di 3 persone! Come chiunque abbia un neonato sa, abbiamo il nostro bel da fare ma non potremmo essere più felici di intraprendere questo viaggio che cambia la vita che è la genitorialità”.

the zoe report's box of style winter edition dinnerpinterest
Stefanie Keenan//Getty Images


Se il mondo dei social - in quegli anni meno potente di oggi - non fa che parlare di loro, anche la televisione decide di puntare sui due ragazzi, affidandogli il programma Nate & Jeremiah By Design, durato per tre stagioni sul canale TLC.

Tra vacanze in Italia e in altri posti del mondo, il 26 marzo 2018, questa volta affidandosi a Instagram, condividono una nuova gioia: l’arrivo del figlio Oskar. Un nome scelto di comune accordo, per ricordare l’ex compagno di Nate, scomparso tragicamente a causa di uno tsunami.



Impegnati a crescere i loro figli nell’amore e nella serenità, nel 2021 tornano in televisione per un nuovo programma intitolato The Nate e Jeremiah Home Project su HGTV. Mentre i figli crescono, educati nel rispetto verso il prossimo, posando tutti insieme come famiglia del Pride nel mese di giugno 2023, per Nate e Jeremiah la felicità è tutta racchiusa in quella foto.

Articolo tradotto da collaboratori esterni, per info e collaborazioni rivolgersi alla redazione.

DaCosmopolitan US