Dall'Italia agli Stati Uniti, dalla Svizzera al Canada, passando per l'Austria e la Francia: sono questi i Paesi che ospitano le mete sciistiche più esclusive al mondo, come Aspen, Cortina, Saint Moritz, e Courchevel, solo per citarne alcune. È in queste suggestive destinazioni montane che ogni inverno i vip si trasferiscono per giorni o settimane, quando vogliono allontanarsi dalla frenesia delle città e praticare qualche sport ad alta quota, o semplicemente godersi un po' di relax con viste mozzafiato. Va da sé che le vacanze sulla neve prevedano la costruzione di un abbigliamento ad hoc, funzionale a proteggere dalle rigide temperature. Eppure anche in queste occasioni, in cui si è soliti sovrapporre molti strati e vestirsi di capi e accessori ultra imbottiti, le celeb riescono a regalare qualche prezioso momento di stile, da segnarsi e collezionare in vista del prossimo viaggio in montagna.

Tra le più recenti mise ispirazione, non è passata inosservata quella sfoggiata da Kendall Jenner durante una settimana bianca trascorsa ad Aspen insieme ad alcuni amici, tra cui Hailey Bieber e Nina Dobrev. Dal loro arrivo in Colorado, le strade della nota località sciistica si sono riempite di paparazzi e gli scatti on the street delle it-girl sono immediatamente circolate sui social: a catalizzare l'attenzione ci ha pensato per prima la top model statunitense che, lasciandosi conquistare dal candido paesaggio, ha sfoggiato un look da montagna declinato in total white.

Moda inverno 2024, tutto sul look da montagna di Kendall Jenner

Come se avesse appena disceso una pista innevata, Kendall Jenner si è mostrata per le vie di Aspen con indosso un paio di pantaloni da sci color bianco ottico. Decorati da una serie di tasche laterali chiuse con cerniere, i pantaloni presentano una silhouette fasciante sui fianchi e leggermente svasata agli orli che poggiano su degli inconfondibili stivaletti Ugg color Chestnut.

instagramView full post on Instagram

Il top si sviluppa su più strati all white: una maglietta a maniche lunghe fa capolino da sotto una t-shirt stampata di New Balance. Infine, completano l'ensemble un paio di occhiali da sole neri, incorniciati da due trecce laterali che risultano molto pratiche e comode durante le attività ad alta quota.