Kendall Jenner continua a non mostrarsi in pubblico insieme a Bad Bunny, confermando le voci che la vorrebbero nuovamente single.

La top model lo scorso weekend è volata ad Aspen con alcuni amici rimanendo nuovamente lontana dal rapper, al fianco del quale è stata vista in pubblico per l’ultima volta il 29 ottobre, quando la coppia era stata fotografata durate una colazione in un locale di Beverly Hills.

instagramView full post on Instagram

Sebbene Bad Bunny e Kendall Jenner sembrassero essere felici e innamorati, a inizio novembre la sorella di Kylie Jenner ha pubblicato un post social dove sembrava preannunciare la rottura con il compagno, improvvisamente scomparso dalla sua quotidianità.

Kendall e l’artista erano stati avvistati mentre si scambiavano un tenero bacio in un locale di Los Angeles nel mese di febbraio, dando poi il via a una serie di appuntamenti che avevano confermato la frequentazione. L'ufficializzazione della relazione però era arrivata solo a inizio ottobre con l'uscita della nuova campagna di Gucci, dove Kendall e Bad Bunny si erano fatti ritrarre insieme per la prima volta.

Ma quando sembrava che anche per la modella 27enne fosse finalmente arrivato il grande amore, ecco nascere i primi rumor in merito a una profonda crisi che avrebbe poi finito per dividere le due star. «Non c'è alcun bad blood tra di loro», ha assicurato una fonte a The Messenger aggiungendo: «Anzi, sono addirittura ancora in contatto». A dividere Jenner dal compagno sarebbero stati i troppi impegni di entrambi che, alla lunga, avrebbero portato la coppia a prendere la decisione di separarsi definitivamente alcune settimane fa, con la sorella di Kim Kardashian ormai certa che la relazione «avesse fatto il suo corso».