Dalla famiglia Addams a quella Adidas: Jenna Ortega è il nuovo volto del noto brand di abbigliamento sportivo. Pantaloni joggers con coulisse, top smanicato e giacca da tuta spiccano nella nuova campagna di Adidas intitolata All that you are, che in poche ore ha raggiunto 18 milioni di riproduzioni su Instagram. Nel video pubblicitario la giovane attrice compare in tre versioni differenti di sé stessa, vestite con outfit diversi l'uno dall'altro. Il messaggio è chiaro: la nuova linea di Adidas promette di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti dell'abbigliamento sportivo. Inoltre, le immagini che sanciscono l'ingresso di Jenna Ortega nel brand sono un chiaro riferimento al personaggio che ha reso celebre l'attrice: il completo a righe verticali nere e viola esprime perfettamente l'animo gotico di Mercoledì Addams.

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20th Century Studios

Moda 2023, nella nuova campagna di Adidas C'è Jenna Ortega

Grande appassionata di sport, soprattutto calcio e yoga, Jenna Ortega ha accolto l'inizio di questo nuovo percorso con grande entusiasmo, come si evince daun'intervista a Dazed in cui l'attrice ha raccontato: «Giocavo molto a calcio e tutte le mie uniformi erano dell'Adidas. Quando ero più piccola sui set tutti mi conoscevano come l'Adidas girl». Non è quindi difficile capire perché negli scatti della campagna la giovane appare molto disinvolta mentre indossa i capi della nuova etichetta di Adidas, la prima dopo 50 anni. Jenna Ortega in quelle vesti si sente in una casa piena di bei ricordi.

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Adidas
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20th Century Studios

A conferma di questa sua particolare affinità con il mondo dello sportswear, Ortega ha svelato al giornale britannico uno dei suoi più grandi rimpianti: quello di non essere riuscita a lavorare con Virgil Abloh, ex direttore artistico di Louis Vuitton e fondatore del brand di streetwear Off-White, scomparso prematuramente nel 2021: «È stato davvero devastante. Nella mia mente pensavo che ci sarebbe stata la possibilità di collaborare insieme perché avevamo molti amici in comune. Tutto ciò che ha fatto era al passo con i tempi e ha realizzato pezzi molto belli e significativi. Il suo lavoro non può essere paragonato a quello di nessun altro». Anche se non ha potuto realizzare questo suo desiderio, Jenna Ortega è comunque riuscita a vivere il sogno di tornare ad essere quell'"Adidas girl" che ancora vive nei suoi ricordi.

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Questa collaborazione conferma quanto l'attrice sia diventata un punto di riferimento per le nuove generazioni. Classe 2002, Jenna Ortega era già molto nota al pubblico dei giovanissimi ancora prima del suo ruolo come Mercoledì Addams, quando era una star di Disney Channel, canale dell'omonima multinazionale americana molto amato dai post Millenials (ma anche da alcuni di loro) e da cui provengono non poche celebrità (Miley Cyrus alias Hannah Montana vi dice qualcosa?). Poi, con il ruolo della geniale e sociopatica primogenita della famiglia Addams, Ortega si è conquistata un posto di tutto rispetto tra le star più seguite dal mondo della moda grazie al suo stile goth. Quest'ultimo l'ha accompagnata anche nella campagna con Adidas dove gonne a pieghe, maglioncini smanicati e mocassini, sono stati sostituiti da tute, magliette e sneakers.