Con gli ultimi, caldi raggi della golden hour californiana Taylor Hill su Instagram ha salutato i suoi fin poco prima della fine del 2020. "Last sunset of 2020 🌅 💙" - "L'ultimo tramonto del 2020", ha scritto nella caption al post: una gallery di tre immagini, due selfie e una foto del sole mentre cala con la sua luce arancione nell'oceano. L'ex angelo di Victoria's Secret (a propositooo di Victoria's Secret, lo sai che ha aperto un mega store in centro a Milano?) è apparsa - come sempre - bellissima, con il suo caschetto corto e una felpa donna che sembrerebbe portare il messaggio perfetto per la fine di questo sfortunato 2020, proiettandoci nel 2021 con il mood giusto. Okay, sei pront* a scoprirlo?

La felpa asimmetrica di Taylor Hill ha un messaggio per te

La felpa che indossa Taylor Hill su Instagram ha un fit over e lo scollo rotondo, privo di cappuccio. La palette gioca con il contrasto tra blu scuro e azzurro - tra l'altro, in perfetto pendant con gli occhioni celurei della top model, che non a caso ha commentato le foto con un cuoricino blu 💙. Un design e una tonalità super versatili e di tendenza, da indossare per tutto l'anno con jeans, gonne e pantaloni. Ma sono altri due particolari a rendere la felpa di TH così speciale: #primo, l'asimmetria che la divide perfettamente a metà con i due blocchi di colore. #Secondo, il messaggio racchiuso dalla scritta ricamata sul fronte della felpa. "SAY LESS MEAN MORE", recita la frase, che potremmo tradurre letteralmente in italiano come "parlare meno, significare di più".

instagramView full post on Instagram

Un messaggio importante che Taylor lancia con ironia e leggerezza, dopo un anno sfortunato che ci ha insegnato il valore della discrezione e delle parole. Un invito a misurarle con attenzione, prestando cura al loro significato. E così, dietro la coolness della felpa della Hill (che è una creazione del brand The May Fair Group), ecco anche un monito da tenere a mente nei prossimi mesi - e anche oggi la nostra missiva dal Cosmo è stata mandata ♥

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI