Ormai è ufficiale: Madame sarà tra i protagonisti della settantunesima edizione del Festival di Sanremo 🎉. La giovane rapper autrice di Sciccherie presenterà sul palco dell'Ariston un brano intitolato Voce, scritto da lei stessa e composto con Dardust ed Estremo. Poco prima che la notizia fosse resa ufficiale, sul suo profilo Madame ha condiviso una foto che la ritrae in un outfit dalla vibe street che ci ha ricordato quanto lo stile della cantante sia cool al massimo. Protagonista assoluta del look, la felpa colorata che su Instagram Madame ha presentato orgogliosamente ai suoi 410 mila follower.

La felpa pura moda 2020 è quella di Madame che vola a Sanremo 2021

La felpa donna di Madame è un modello dal design semplice, giro collo, leggermente over, sprovvista di cappuccio. Presenta una base a tinta unita bianca, sul fronte della quale si stagliano allegre le decorazioni iper colorate, che ricordano l'estetica dell'arte di strada. Proprio come un tag appare in bella vista, sullo sfondo di un arcobaleno fluo, la scritta "Disclaimer" - meaning "dichiarazione di esclusione di responsabilità" - la quale rappresenta il nome del brand della felpa di Madame. A rendere unica la swearshirt, un'esplosione di disegni e di colori, sempre nello stile street art tipico del marchio, i quali rappresentano delle palme e dei cuori rossi.

instagramView full post on Instagram

La giovane rapper (Madame ha solo 18 anni!) ha deciso di indossarla sopra a un paio di pantaloni altrettanto cool, dal fit skinny e distinti dai tagli orizzontali e macchie più chiare sul davanti.

Una volta resa ufficiale la notizia che Madame sarà tra i cantanti di Sanremo 2021, l'artista ha pubblicato su Instagram un altro post: uno scatto che la ritrae da bambina, sorridente e con un cappellino rosa. Nella caption al post Francesca Calearo - questo il suo nome di battesimo, ha scritto: "Vorrei prenderla in braccio - scrive della bambina che era - e dirle che tra 10 anni parteciperà al Festival di Sanremo con la sua canzone". Che dolcezza! E noi, cara Madame, siamo felici almeno quanto te!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI