Il Natale sta arrivando e, anche se quest'anno sarà un po' diverso dal solito, sicuramente riuscirai a vedere i tuoi parenti in videochiamata. E pensi che questa modalità ti risparmierà le solite domande? Non ti illudere: "quando ti laurei?", "come va al lavoro?", "sei troppo magr*!" e, soprattutto, "hai trovato un* fidanzat*!?". Eh già girl, speravi di risparmiarti il terzo grado, ma purtroppo non sarà così. Detto questo, non ti devi preoccupare perché Emma Marrone su Instagram ha trovato la soluzione e, indovina? La chiave per dribblare l'insistenza dei parenti è la sua felpa.

Moda Natale 2020: la felpa di Emma Marrone a prova di parenti

"La felpa per i parenti", la presenta proprio così la cantante di Dimentico tutto, Emma Marrone su Instagram. Si tratta di una felpa con cappuccio gigante, dal taglio over e la tonalità neutra del grigio chiaro. Un modello semplice (e super trendy), reso unico da un dettaglio molto particolare: è una scritta, frontale, in nero e in stampatello che recita perentoria: "NO BOYFRIEND" - "nessun fidanzato".

instagramView full post on Instagram

Non solo la felpa donna di Emma Marrone è un capo estremamente cool che si può indossare con qualsiasi bottom grazie alla sua tonalità neutra e il design minimale, ma è anche la soluzione perfetta per evitare che i tuoi parenti e amici in videochiamata ti rivolgano l'odiatissima (e, diciamolo, anche un po' inutile) domanda - "ce l'hai un fidanzato?" ["NO CHE NON CE L'HO E NEANCHE LO VOGLIOOO"]. Infatti, la felpa grigia di Emma non lascia molto spazio alla fantasia e, inglese permettendo, nessuno degli invitati alla chiamata Zoom (o Skype, o Whatsapp Video, o FaceTime etc, etc) avrà motivo di chiederti della tua vita relazionale. La trovata perfetta, insomma: loro eviteranno di essere indiscreti e inopportuni e tu eviterai di risultare schiv* e non dispost* a rispondere. Top, no? E poi, diciamolo, la felpa in questione non si presta solo a essere indossata al pranzo o alla cena natalizia, ma in qualsiasi situazione in occasione della quale tu non abbia voglia di rotture varie. Grazie Emma per la dritta, we love you!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI