MA CHE BELLO il blazer per l'inverno 2020 che ha indossato Emma Marrone! Lo hai visto? È il modello della stagione e se te lo sei persa, no worries, Cosmo è qui apposta per parlartene. La firma è quella esperta di Max&Co. e la vibe è il MEGA sorriso di Emma Marrone la quale, diciamolo, da quando è giudice di X Factor 2020 ha iniziato a farci sognare non più solo con le sue canzoni ma anche con i suoi look. La cantante ha condiviso sul suo Instagram una gallery di foto che la ritraggono mentre indossa il blazer MAX&CO., smiling più che mai - e noi non sappiamo se siamo più innamorate del capospalla o del mood di Emma.

Il blazer donna di Emma Marrone è il capo che ti svolta i look dell'inverno 2020

Okay okay, euforie a parte, vogliamo parlare del blazer donna di Emma Marrone? Arriva direttamente dalla collezione moda inverno 2020 di MAX&CO. e si tratta di un modello di giacca doppiopetto, con revers a lancia e taglio leggermente svasato, che sfiora la silhouette. È decorata interamente dalla stampa a quadretti Vichy e il tocco finale è dato dalle micro-paillettes intessute (♥) - OMG che chic. Insomma, è il modello di giacca che ti fa venire voglia di dire "BYEBYE blazer nero! E benvenuti quadretti!" - ammettilo, di questa fantasia ti eri già innamorata guardando i costumi de La Regina degli Scacchi.

instagramView full post on Instagram

E per completare l'outfit? La risposta ce la regala direttamente la collega di Mika e Hell Raton, che ha indossato la giacca blazer su un abbinamento che è pura moda 2020 - e non c'è che dire. Camicetta satinata rosa litchie e pochette rossa in pelle, il tutto completato dai pantaloni coordinati (ti sveliamo un segreto, c'è anche la gonna disponibile nella stessa fantasia).

Risultato: una mise elegante, trendy e versatile, da indossare per le occasioni formali più speciali, come un colloquio o un esame importante, ma anche per andare tutti i giorni in ufficio (per quando ci torneremo, in ufficio...) al massimo dello stile.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI