Tra le coppie più famose dello showbiz americano in trasferta a Parigi per la Fashion Week ci sono state anche Justin Bieber e Hailey, sposati dal 2018, che con i loro outfit sorprendono ogni volta che vengono fotografati insieme. Hailey di recente aveva attirato l'attenzione degli obiettivi indossando degli anfibi neri firmati Naked Wolfe, alti fino al ginocchio, abbinati ad un abito lingerie Gucci vintage del 2005. Non solo. Hailey aveva fatto parlare di sé indossando jeans a vita bassa, subito entrati in tendenza, abbinati a un body in lattice con scollatura vertiginosa, in occasione di una serata passata niente meno che con artisti del calibro di Drake, Kanye West e Kendall Jenner. Negli ultimi giorni, la trend setter non è stata da meno, indossando una minigonna di jeans su un total look Coperni fresco fresco di Paris Fashion Week.

La minigonna in jeans di Hailey Bieber è Coperni

Mano nella mano con il Justin Bieber, lui vestito Balenciaga, la modella è stata fotografa con un total look Coperni, parte della nuova collezione autunno inverno 2022 presentata alla settimana della moda parigina. Una sfilata che ha conquistato influencer e fashion editor grazie ai dettagli sensuali in cut-out, l'estetica Y2K e la presenza delle top come Lila Moss, che ha sfoggiato un abito turchese.

Hailey ha sfoggiato una minigonna in jeans a portafoglio con spacco frontale sopra il total look proposto da Coperni sulla passerella autunno inverno 2022/2023. I protagonisti dell'outfit sono un gilet nero dotato di cappuccio con orecchie, incoronati dall'abbinamento di calze autoreggenti nere e mocassini neri in pelle, con tacco rettangolare e punta quadrata. E il look è già in tendenza.