Jeans, jeans, jeans, è un'ossessione che non sembra avere nessuna intenzione di andarsene prima dell'estate. E se la guida illustrata per abbinare i denim pant durante la stagione invernale resterà valida ancora per qualche settimana, in vista della primavera 2022 non resta che cominciare le ricerche per trovare nuovi e originali ensemble da creare. Potete optare per una colorazione speciale come Bianca Balti in jeans Alberta Ferretti verde pistache, potete scegliere una versione a zampa dalle vibe anni Settanta e potete seguire Hailey Bieber, la super modella statunitense che non smette di sorprendere con le sue scelte di stile sempre perfette.

instagramView full post on Instagram

La sera dell'8 febbraio Hailey Rhode Baldwin Bieber si è recata nel «place to be» di West Hollywood, il The Nice Guy, per trascorrere la serata in compagnia di Drake, Kanye West e Kendall Jenner, a sua volta arrivata insieme a Travis Scott. Mentre si dirigeva alla festa esclusiva, Hailey ha rubato la scena street style: per l'occasione, la modella ha indossato jeans a vita bassa con un corsetto e un trench di pelle nera. A fine serata, Hailey Bieber ha condiviso una Polaroid dedicata con didascalia «cheers», svelando una mise-ispirazione dall'anima vintage (anni '90 e '00) che non è passata inosservata.

Pantaloni primavera 2022: i jeans dritti di Hailey Bieber

I blue jeans a vita bassa di Hailey Bieber si caratterizzano per un design dritto e un fit oversize. Il modello firmato Maryam Nassirzadeh è arricchito da doppie tasche laterali a contrasto, che si posizionano all'altezza del ginocchio e infondono un'attitudine «unexpected» alla colorazione. A dare un update al pantalone è il top nero di pelle Miaou che Hailey sceglie di abbinare insieme al trench lungo con le fiamme. Per completare la lezione di stile, la modella opta per borsa Pouch nera, un'icona della nuova era di Bottega Veneta, e gioielli di Jacquie Aiche e di Jennifer Meyer.