Nel nostro (nuovo) vocabolario, il 21 marzo assume un nuovo significato, cioè «cambio armadio». Se anche voi avete in programma di riorganizzare il guardaroba, esaminando ogni singolo capo o accessorio per valutare attentamente cosa rispolverare e cosa comprare di nuovo, sapete di certo che il segreto è puntare tutto su un singolo accessorio per dare a ogni outfit un twist inaspettato. Per questo non c'è niente di meglio di uno stivale nero come quello di Hailey Bieber: avvistata a Parigi, l'icona e trendsetter statunitense ha catalizzato l'attenzione con un paio di anfibi neri.

anfibi primavera 2022 stivali neri hailey bieberpinterest
Arnold Jerocki//Getty Images

È il 6 marzo 2022 e mancano due giorni al termine della manifestazione semestrale dedicata alla moda parisienne: per l'occasione, Mrs. Bieber è arrivata nella capitale della moda francese pronta a sfoggiare come sempre un guardaroba d'eccezione. La prima lezione di stile della super modella americana, da aggiungere alla guida definitiva per abbinare le sneakers in primavera, arriva in palette old rose. Per trascorrere una splendida night out, Hailey Baldwin-Bieber ha indossato una mise rosa (+ scarpa nera) che non è passata inosservata ai reporter di street style e, di conseguenza, all'audience di Instagram. In una parola? Stupefacente, e presto capirete il perchè.

Scarpe primavera 2022: gli anfibi neri di Hailey Bieber sono gli stivaletti platform per la stagione in arrivo

anfibi primavera 2022 stivali neri hailey bieberpinterest
Getty Images

Gli anfibi indossati da Hailey Bieber non sono i soliti stivali neri alti che si vedono in questi mesi: alti fino al ginocchio, si distinguono per il design aderente e lineare con punte arrotondate, tacco rettangolare extra-large e altissime suole platform, proprio come vogliono le tendenze scarpe spring summer 22. Con un carattere audace, ribelle e sensuale, le calzature nere della top model statunitense sono firmate Naked Wolfe, mentre l'abito lingerie è una creazione Gucci vintage del 2005. Per completare la combinazione dal sapore «unexpected», Hailey sceglie di illuminare il viso con un trucco rosa matte en pendant. Se non è questa una grandiosa (e grintosa) rappresentazione de «lo stupore della notte».