Cora Bag, la versione speciale del modello MIA di Pomikaki, nasce per sostenere SOS Villaggi dei Bambini, la più grande organizzazione mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle. Presente in 133 paesi, ha 7 Villaggi SOS in Italia (rispettivamente a Trento, Vicenza, Ostuni (BR), Morosolo (VA), Saronno (VA), Roma e Mantova).

La borsa, realizzata stampa a vichy è declinata nei colori che caratterizzano l'associazione, l'azzurro e il bianco. Si affaccia dalla borsa un cucciolo di bulldog inglese, in omaggio a Cora, compagna fedele de La Pina per molti anni. Un accessorio divertente per le amanti degli animali, per chi cerca originalità, ma soprattutto per le donne che vogliono contribuire in modo attivo in favore di una causa benefica.

La borsa costa € 120 ed è disponibile nei migliori negozi e boutique italiani e nello shop online di Pomikaki. Per ogni Cora Bag venduta, Pomikaki devolve parte del ricavato per sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini.