Gli abiti da sposa 2020 se ami lo stile boho avranno un'unica ispirazione dopo le nozze country punk (come le ha definite lei stessa) di Carolina Crescentini. L'attrice ha sorpreso i suoi fan annunciando, dal suo profilo Instagram, il matrimonio con il cantante livornese Francesco Motta, in una cornice bucolica e in un abito da sposa boho-chic firmato Gucci, che ha curato anche il look dello sposo.

instagramView full post on Instagram

Nella scelta del suo abito da sposa Carolina Crescentini non ha tradito il suo stile naturale e a tratti rock, e si è presentata alla cerimonia con un abito scivolato in seta avorio che la rappresentava a pieno e che si armonizzava perfettamente con la location toscana, un resort esclusivo in provincia di Grosseto. Una cornice perfetta per un matrimonio country che si riflette anche sullo stile degli sposi e, dobbiamo dirlo, tra gli abiti da sposa del 2019 quello Gucci di Carolina ha davvero tutte le componenti giuste da considerare se anche tu sogni di dire sì nel contesto di un matrimonio ispirato alla campagna e allo stile boho.

Dalle poche foto emerse online possiamo ammirarla nelle linee fluide e delicate dell’abito da sposa Gucci: un modello dove ritroviamo ancora una volta maniche lunghe una delle tendenze degli abiti sposa 2020, morbide e con leggere trasparenze che donano luce all'interna figura e che - siamo certe - farà tendenza per chi ama i vestiti da sposa semplici e romantici.

La scollatura profonda a V del vestito Gucci sembra esser decorata con un orlo di piccolissimi fiori ricamati, che evocano le atmosfere country di queste nozze e sottolineano delicatamente il décolleté dell'attrice, anche la gonna segue con naturalezza le linee del corpo, donando movimento e un tocco etereo.

Quanto al make-up, Carolina Crescentini resta fedele a sé stessa con un trucco, creato da Simone Belli che sottolinea i suoi punti di forza: gli occhi chiari resi ancora più intensi dallo smokey, labbra naturali e incarnato luminoso.

Oltre che negli abiti da sposa se vuoi un matrimonio in stile boho, il matrimonio di Carolina Crescentini e Francesco Motta ti dà l'ispirazione anche per l'acconciatura da scegliere. Lo stile boho-chic, infatti, trova la sua massima espressione nell’acconciatura sposa di Carolina Crescentini, un semi raccolto con onde da spiaggia e capelli intrecciati solo per sorreggere il lungo velo, mentre un "fermaglio" di piccoli fiori bianchi completa il tutto regalandoci l’ispirazione definitiva per un matrimonio (romanticamente) country punk!