Paola Turani ha detto ! La modella e influencer si è sposata, circondata dalle amiche di sempre (una su tutte la testimone Giulia Valentina), con lo storico fidanzato Riccardo Serpellini sulle magiche rive di Lonato del Garda e per la cerimonia ha scelto un abito da sposa firmato Atelier Emé.

Una creazione da favola (non a caso si chiama proprio "Fairy") che si ispira ai più classici abiti da principesse aggiungendo quel tocco di modernità che non guasta mai.

instagramView full post on Instagram

Il modello, realizzato esclusivamente per Paola Turani, si caratterizza per la voluminosa gonna in tulle che con il suo strascico crea una vera e proprio nuvola e che grazie alle delicatissime sfumature rosa dà vita ad un "effetto tramonto" suggestivo, una soluzione questa perfetta per chi vuole aggiungere un tocco di colore senza rinunciare all'abito bianco.

Il corpetto, ricamato con rose di cristalli, ha una scollatura a cuore appena accennata e sottilissime maniche che decorano le braccia come piccoli gioielli, mentre il vero e proprio tocco prezioso è dato dal girocollo "floreale" che riesce a completare il look senza risultare eccessivo.

Un abito da sposa così non poteva che essere accompagnato da scelte beauty in linea con la semplicità e la naturalezza di Paola, che per la cerimonia sceglie un make-up che punta tutto sullo sguardo, mette da parte il velo e lascia spazio ai suoi bellissimi ricci, appena raccolti da un fermaglio che dona luce all'acconciatura della sposa, proprio quello che ci si aspetta da una moderna principessa!