Se cerchi un abito da sposa per l'estate 2019 in perfetta linea con le tendenze dell'anno scegline uno come Karlie Kloss. Biondissima, statunitense, supermodella e a quanto pare con una grandissima passione per il selvaggio West. Karlie Kloss per il suo secondo matrimonio con Joshua Kushner, 33, fratello del marito di Ivanka Trump, ha scelto un abito da sposa country che ha dettato lo stile, decisamente unico, dei festeggiamenti e il dress code degli invitati (due a caso: Ashton Kutcher e Mila Kunis).

instagramView full post on Instagram

Ma facciamo un passo indietro, Karlie qualche mese fa aveva già sposato il suo Joshua con un romanticissimo abito da sposa firmato Dior dallo stile tradizionale, manica lunga con delicate trasparenze e ampia ballgown, una cerimonia intima quella, con rito ebraico e circa 80 invitati.

Un evento che meritava ancora qualche festeggiamento e che, pochi giorni fa, ci ha mostrato Karlie in una veste nuova, il suo secondo abito in stile Old Wild West è stato firmato Jonathan Simkhai e pare costi all'incirca 1.595 dollari. Un modello che nella sua semplicità riprende e reinventa tutti i cliché dello stile country: ampia scollatura a barca "sciallata", maniche lunghe a sbuffo e bottoncini sul seno, il tutto in un candido tessuto bianco con inserti in quello che, dalle foto apparse su Instagram, sembra essere pizzo San Gallo e che decora le lievissime balze sulla lunga gonna.

Un abito da sposa fresco e adattissimo ad una cerimonia estiva e in campagna, perfetto da accompagnare con sandali in legno (come sembrano essere quelli di Karlie) o anche, per le vere irriducibili del country, con stivali da cowboy.

Con un vestito così anche il beauty look doveva puntare tutto sulla semplicità ed è così che Karlie ha scelto un make-up naturalissimo e ha lasciato "wild & free" il suo long bob, perché con il suo party di nozze l'ex angelo di Victoria's Secret ha dichiarato al mondo che alle ali preferisce di gran lunga un cappello da cowgirl!