Secondo indiscrezioni Khloé Kardashian non cercherà più di salvare il marito dalla tossicodipenza.

Di recente la star del reality aveva cercato di tirar fuori Lamar Odom dal tunnel della droga, ma lui aveva rifiutato il suo aiuto e ora la Kardashian è troppo stanca e frustrata per continuare a fare la "crocerossina".

«È ancora molto sconvolta, ma la vita va avanti per lei e per il resto della sua famiglia», ha riferito una fonte a E! News.

«Non cercherà più di intervenire né di salvare Odom dal suo problema con la droga».

Non è ancora ben chiaro la natura della tossicodipendenza del divo: secondo alcune fonti si tratterebbe infatti di abuso di crack mentre secondo altre Odom sarebbe dipendente dai farmaci.

In ogni caso di recente il vip si è fatto ricoverare in una clinica ma è resistito solo un giorno ed è stato poi anche arrestato per guida in stato d'ebrezza.

«Khloé ha dato un ultimatum a Lamar: se lui non cerca aiuto il loro matrimonio è finito», aveva riferito una fonte all'epoca.

Ora la Kardashian desidera concentrarsi su se stessa per salvaguardare la sua vita prima ancora di quella del marito e secondo indiscrezioni starebbe pensando di separarsi da Odom.

«È quello che è. Sta semplicemente cercando di vivere la sua vita, anche se è molto distante da quella di lui», ha continuato la fonte.

«Non è ancora al punto di firmare le carte di divorzio, ma non ha più intenzione di sforzarsi per provare a salvare il suo matrimonio».

© Cover Media