Brad Pitt si è rasato a zero i capelli per esigenze di copione.

Martedì scorso l'attore 49enne è stato paparazzato in Inghilterra dove è impegnato con le riprese del suo nuovo film «Fury».

Pitt stava guidando un carro armato e indossava una tuta verde mimetica ma nonostante avesse un elmetto in testa è evidente che la sua lunga chioma bionda è ormai un lontano ricordo.

Il cambiamento di look del divo dev'essere stato però molto recente perchè Pitt è stato paparazzato venerdì scorso alla prima di «12 Years a Slave» e sfoggiava ancora la sua folta capigliatura raccolta in una coda.

Nel nuovo film «Fury», Pitt interpreta un soldato ed è per questo motivo che l'attore ha dovuto rasarsi i capelli a zero.

Il film ambientato negli anni della Seconda Guerra mondiale e diretto da David Ayer racconta la storia di uno squadrone di soldati americani nella Germania nazista che vengono arruolati per una missione molto pericolosa.

Mentre Pitt è impegnato in Inghilterra con le riprese della pellicola, la Jolie si prende cura dei loro sei figli in Australia dove sta seguendo il suo prossimo progetto come regista, «Unbroken».

La Jolie è stata paparazzata proprio l'altro ieri mentre portava a fare una partita di bowling i figli allo Strike Bowling Centre a Moore Park.

© Cover Media