Quando si sente giù di morale, Nicole Scherzinger allenta la cinghia della sua dieta.

Tornata da poco sul mercato dei single dopo la separazione da Lewis Hamilton, la cantante si sta consolando a colpi di pizza e cioccolato.

«Avete presente quelle buonissime pizze che fate voi europei, con il prosciutto di Parma e la rucola? Troppo sane. Quando sono davvero giù mi ordino una Papa John’s con cipolle, pomodoro, funghi e doppio formaggio», ha ammesso su Glamour magazine.

Non soddisfatta, spesso a ciò si aggiunge un altro carico di calorie.

«Sopra ci verso la mia salsa di burro all’aglio dove affogo i miei dispiaceri! – ha aggiunto -. Poi prendi un pezzo di cioccolato e lo intingi nel vasetto del burro di noccioline. Paradisiaco. Terapia immediata».

Per quanto si permetta di esagerare ogni tanto, la cantante conduce comunque una vita all’insegna del fitness. Impegnata come giudice in X Factor UK, la Scherzinger si è imposta grazie allo show anche come un’icona di stile, cosa di cui ringrazia il team che ogni settimana si occupa del suo look.

«Dedico una marea di tempo a questo, tipo sette ore di fila per il fitting con i miei consulenti, provando cose che amo. Capelli, trucco, eyeliner… ormai ho una visione completa», ha aggiunto.

© Cover Media