Olivia Wilde, la star del film «Drinking Buddies», ha espresso due desideri: quello di lavorare nel bar del set, e quello di far coppia con Emma Watson, la protagonista femminile di «Harry Potter».

«Forse dovremmo unire le nostre forze e conquistare il mondo», ha dichiarato ridendo durante un’intervista con il sito Reddit.

La Wilde era già nota grazie al personaggio di Alex, la barista bisessuale della serie televisiva americana «The O.C.».

Per la star, quel ruolo è stato davvero importante.

«Non c’è niente che mi faccia più piacere che sentire uomini e donne gay e bisessuali parlare di quanto sono stata utile per loro, con i miei ruoli in TV», ha confessato. «È davvero un onore per me. È responsabilità dei media quello di riflettere la società in modo accurato».

Parlando della sua vita privata, la star racconta di non essere poi tanto diversa da tutti gli altri, quando non ha le telecamere di fronte. Anche se la fama, a volte, ti può mettere in imbarazzo.

«Leggo, gioco con gli amici, coccolo il mio cane, canto al karaoke, mangio, bevo, gioco, mangio, e ballo. Ogni giorno penso a ciò che ho fatto. La mia vita non sarà mai più semplice come un tempo. Di solito la gente cerca di farmi foto mentre raccolgo la cacca del mio cane. Che mondo strano!», ha aggiunto.

Oltre ad essere un’attrice, Olivia ha la passione per il tennis, ed è stata anche intravista agli Open americani insieme al suo compagno, l’attore Jason Sudeikis.

© Cover Media