Diane Kruger ha una relazione controversa con i cosmetici perchè per lei rappresentano «un peso e un piacere» allo stesso tempo.

L'attrice tedesca è stata scelta come testimonial della nuova linea di prodotti per il viso di Chanel e nel video di presentazione del prodotto la star spiega, parlando il francese con un ottimo accento, il suo complesso rapporto con creme e trucchi.

«Se devo essere sincera per me sono allo stesso tempo un peso e un piacere. Penso che la bellezza di una donna parta proprio dalla pelle del volto. Per cui anche se amo curarmi a volte mi sento in trappola», ha spiegato la Kruger alla rivista DuJour.

«Nella mia carriera di attrice e modella devo prestare molta attenzione al mio aspetto fisico per cui curo con grande attenzione la mia pelle. Per esempio non mi espongo più al sole, non esco mai di casa senza la protezione totale, nemmeno se sono in città!».

Nel videoclip per Chanel la Kruger si dice entusiasta della sua collaborazione con il celebre fotografo Peter Lindbergh.

«Conosco Peter da molto tempo. È capace di catturare le emozioni di una donna e di addolcire le imperfezioni del viso di chi fotografa. I suoi ritratti sono di una bellezza e di una personalità unica. Siamo stati benissimo insieme a Los Angeles!».

© Cover Media