Pare che Kristen Bell abbia avuto l’idea di investire in una Super Soaker – le popolari pistole di plastica che spruzzano acqua – per liberarsi di un tordo americano, riempiendola con «urina di gatto».

L’attrice è stata impegnata di recente con il film «The Lifeguard», diretto dal regista Liz Garcia, e l’attesissimo film tratto dalla serie TV «Veronica Mars».

Durante l’estate, tuttavia, la 33enne dalle origini polacche e irlandesi è stata alle prese con un fastidioso tordo – un passero conosciuto anche come «mimo» – noto per la sua abilità di imitare le canzoni degli altri uccelli e i versi degli insetti, installatosi nel suo giardino.

«Ho pensato di usare urina di gatto per sbarazzarmene. Beh, me lo ha suggerito Liz (Garcia,ndr). Così ho comprato una Super Soaker», ha raccontato la star. «Ho tirato di tutto (contro l’albero in cui il tordo aveva fatto la tana, ndr) per cercare di farlo andare via. Ma a quanto pare non è un problema solo mio. Ci sono molti blog su internet intitolati “Come ho fatto a sbarazzarmi del mio tordo americano”», ha detto ridendo durante un’intervista con Vanity Fair.

Tuttavia, pare che il problema si sia risolto da sé.

«Stavo per digitare su Google: “Dove posso trovare dell’urina di gatto?”, ma poi il mimo non si è più fatto vivo».

«Gli animali mi piacciono molto», ha confessato. E non è una novità: in passato pare che l’attrice abbia addirittura versato lacrime di gioia dopo l’incontro con un bradipo, come Ellen DeGeneres le aveva ricordato durante un’intervista al suo talkshow, nel 2012.

© Cover Media