Corrono voci che Eva Longoria si sia lasciata col fidanzato perché i loro due stili di vita erano «incompatibili».

L'attrice è tornata single dopo aver chiuso la sua storia d'amore con Ernesto Arguello all'inizio di questa settimana. La coppia, conosciutasi sul set del programma condotto dalla Longoria Ready for Love, si sarebbe divisa a causa delle rispettive agende professionali.

«La Longoria e Arguello erano stati paparazzati in Spagna circa due settimane fa, ma una volta tornati a Los Angeles, si sono resi conto di avere due stili di vita incompatibili», ha riportato TMZ.

La coppia avrebbe fatto di tutto pur di far funzionare la loro relazione a distanza, ma alla fine si è dovuta arrendere all'evidenza dei fatti. La Longoria vive infatti a Los Angeles, mentre Arguello fa base a Miami.

Ciononostante fonti vicine all'attrice ritengono che vi sia ancora speranza di un loro riavvicinamento.

«Si sono solo presi una pausa per il momento», ha rivelato una fonte.

La notizia della loro separazione si sarebbe diffusa la scorsa settimana quando la Longoria ha partecipato alla festa di compleanno della madrina di sua figlia da sola.

Lo scorso mese infine correvano voci che il donnaiolo di George Clooney avesse messo gli occhi sull'attrice, sebbene già impegnato con l'ex wrestler Stacy Kiebler. Sembra che i due attori siano usciti insieme al Soho House di Berlino, in Germania a marzo di quest'anno e in quell'occasione Clooney non ha tenuto segreto il suo interesse per la collega.

© Cover Media