Con la sua nuova collezione di abbigliamento Victoria Beckham si è ormai affermata come un’icona della moda e dello stile, ma ai suoi esordi nel fashion system presentare le nuove idee la riempiva di dubbi ed insicurezze.

«Tutti si comportavano in modo imperscrutabile e io mi chiedevo: “Sarò piaciuta?”. Nessuno parlava, perciò lo facevo io, a vanvera, per riempire silenzi imbarazzanti, persino con i clienti giapponesi che non capivano nulla di quello che dicevo», ha confessato su Vogue Australia.

La 39enne è sposata con David Beckham con il quale ha quattro figli, Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper.

Per quanto glamorous possa apparire la sua vita, assicura che la sua famiglia è uguale a tutte le altre.

«Veramente una volta che i bambini sono a letto mi metto a lavorare un po’, mi faccio una maschera per il viso oppure mi sfoltisco le sopracciglia», ha spiegato.

«Siamo molto più normali di quello che pensa la gente».

Di recente la coppia ha trascorso un periodo in America con i propri figli: da quando Beckham si è ritirato dal calcio agonistico può infatti trascorrere molto più tempo in famiglia.

«Siamo tutti molto fieri di lui», ha affermato la star.

«Lo abbiamo sostenuto per gli ultimi 15 anni quando passava da un club all’altro del mondo, è stato un modello non solo per noi ma per milioni di persone. Ora siamo davvero contenti di poter passare un po’ di tempo tra di noi», ha concluso.

© Cover Media