Diane Kruger cerca sempre qualche saggio parere professionale dal suo fidanzato Joshua Jackson, che frequenta da sette anni.

La star tedesca è attualmente impegnata nel ruolo del detective Sonya Cross nella serie tv Usa The Bridge.

Jackson, ex volto della storica serie Dawson’s Creek, lavora nell’industria dell’entertainment da oltre 21 anni e spesso offre preziosi consigli alla compagna su come restare a galla nello show business.

«Mi ha sempre messo in guardia sugli errori che ha fatto lui in modo che io possa evitarli», ha affermato su Us Weekly.

A volte Jackson diventa però geloso della libertà che la star può avere sul lavoro.

«Mi odia perché sono a cena ogni sera, non devo lavorare tutti i giorni ed FX (il network della serie) mi chiede di pensare in modo creativo», ha affermato divertita.

«Anche lui ha lavorato in un network televisivo, ma nel suo caso era molto diverso».

I due si sostengono comunque che possono e la Kruger assicura che la sua vita in casa va a gonfie vele.

«Lui ha appena finito di girare Fringe, per cui è a casa, io invece inizierò a girare un film a settembre. Va tutto benone!».

L’attrice ha alle spalle un matrimonio con il regista e attore Guillaume Canet e stando ai rumor Jackson sta meditando a sua volta di sposarla.

«Tutte le relazioni sono difficili – ha raccontato l’attrice in una passata intervista su Marie Claire UK-. Non importa quale lavoro hai, quanto famoso, quanto triste o povero tu sia. Dipende tutto dall’impegno che ci metti. La parte difficile è il timing. Quando incontri qualcuno devi capire se sei pronta a fare di lui la tua priorità numero uno».

© Cover Media