Katie Holmes ha firmato un contratto con il marchio di cosmetici Bobbi Brown nel 2012, e a gennaio di quest'anno è diventata partner della linea di prodotti per la cura dei capelli Alterna.

A quanto pare queste due esperienze si sono rivelate molto positive per l'attrice, che in futuro vorrebbe dedicarsi ad altri progetti imprenditoriali nel settore.

«Mi piacerebbe lanciare un mio profumo. Tutti abbiamo bisogno emanare un buon odore, specialmente nella torrida estate newyorkese!», ha detto ridendo a WWD.

«Sono aperta a nuovi progetti in questo campo. Mi sono trovata benissimo con Bobbi Brown e Alterna».

La linea di cosmetici creata con il primo sarà in vendita dal prossimo settembre e includerà un set di pennelli, due palette di ombretti in otto colori diversi, una matita per occhi e due Pot Rouge. Questi ultimi possono essere usati sia come blush che come rossetto e sono i preferiti della Holmes.

«Quando al mattino sei stanca basta un po' di Pot Rouge, un lucidalabbra trasparente e sei già pronta per uscire», ha spiegato.

La star presenterà inoltre i nuovi modelli della sua linea di abbigliamento Holmes & Yang alla prossima Fashion Week newyorkese.

«Penso che organizzeremo un evento su scala ridotta, come lo scorso febbraio. In quell'occasione è andata molto bene, abbiamo ottenuto ottimi volumi di vendita».

© Cover Media