Dean e Dan Caten – creatori di Dsquared2 – sono celebri per le loro campagne pubblicitarie sfacciate e impertinenti.

«Ci divertiamo e non ci prendiamo troppo sul serio, è questo che rende interessante il nostro lavoro», ha dichiarato Dan a Style.com.

«Se dovessimo diventare troppo seri, pensare troppo... ci annoieremmo. Penso che se mai lo diventeremo, allora smetterei di fare questo lavoro».

Per promuovere le loro collezioni, i due gemelli hanno scelto un approccio cinematografico. I loro ultimi video hanno come protagonista Cara Delevingne. Nel primo episodio la top model indossa una serie di outfit della collezione preautunnale, in bilico tra il grunge e il glam, mentre grida con un’espressione spaventata a un misterioso uomo al telefono. Nel secondo la Delevingne è invece vittima degli scherzi telefonici di Jasmine Tookes, vestita con abiti decadenti dall'aspetto vintage, appartenenti alla collezione Resort.

«La collezione Resort e quella preautunnale sono molto diverse tra loro – Jasmine ha un look anni Trenta, mentre Cara appare spigliata e sexy. Penso che questo sia stato un ottimo modo di metterle in relazione», ha aggiunto lo stilista.

Di recente la casa di moda ha diffuso una fotografia che mostra il modello Matt Woodhouse mentre si piega in avanti indossando soltanto una T-shirt aderente e una benda sull'occhio. L'immagine ha fatto molto scalpore e per il futuro il duo ha promesso nuovi scatti ad alto contenuto erotico.

«Vi daremo immagini bollenti!» ha concluso Caten.

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