Jason Biggs e Jenny Mollen, sua moglie da oltre cinque anni, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Invitati al talk show americano «Chelsea Lately», i due hanno approfittato di un'osservazione della conduttrice Chelsea Handler per dare la lieta notizia.

«Il seno di mia moglie è molto grande in questi giorni. Vorreste sapere perché? Perché ho messo un bebè nella sua pancia!», ha risposto l'attore alla Handler che chiedeva spiegazioni circa il ventre, più gonfio del solito, della donna.

La Mollen ha poi ulteriormente confermato la gravidanza postando su Instagram una foto dell'ecografia con la seguente frase: «Il mio nuovo assistente è maledettamente pigro!».

Biggs e la Mollen si sono incontrati nel 2008 sul set della commedia romantica «La ragazza del mio migliore amico», per poi sposarsi lo stesso anno.

In occasione di un'altra intervista rilasciata allo show tv Lorrain, l'attore ha infine confessato il suo desiderio di tornare a lavorare in un altro eventuale capitolo del franchise «American Pie».

«La verità è che sono sempre aperto all'idea di ritornare a lavorare con gli amici di “American Pie”. Vedremo, sarà il pubblico a decidere», ha concluso.

© Cover Media