Tina Turner e il produttore tedesco Erwin Bach si frequentano da oltre 25 anni, ma soltanto lo scorso aprile hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Pare che i due stiano ora organizzando le nozze, che con tutta probabilità avranno luogo in Svizzera, dove convivono da oltre 15 anni.

«Secondo alcune voci, la Turner e Bach pronunceranno il fatidico sì a casa loro, sul Lago di Zurigo, il prossimo 21 luglio», ha riportato il New York Post.

Altri pensano che sarà invece la riviera francese a fare da cornice alla cerimonia. La coppia possiede una villa in quell'area, dove potrebbe organizzare una grande festa per gli amici e i parenti.

Tra gli invitati alla cerimonia – che sarà di stampo buddista – ci sarà senz'altro anche lo stilista Giorgio Armani, che ha disegnato l'abito da sposa della diva.

La Turner e Bach si sono incontrati nel 1985, quando il produttore lavorava per l'etichetta discografica EMI. Per la cantante si tratterà del secondo matrimonio, essendo già stata sposata per 14 anni a Ike Turner, le cui violenze ha descritto nella sua autobiografia intitolata «Io, Tina».

© Cover Media