Chrissy Teigen ha trovato la fama come modella di costumi da bagno nelle famose Swimwear Edition di Sports Illutsrated, rivista alla quale è stata introdotta dalla sua amica e collega Brooklyn Decker.

«Questo ha cambiato tutto per me», ha ammesso su Vegas magazine.

Prima di approdare al successo, scoperta da un fotografo mentre lavorava in un negozio di surf di Huntington Beach, in California, la star era tutt’altro che sicura della sua immagine e si sentiva inferiore alle altre ragazze.

«Non riuscivo a capacitarmi di quanto fossero belle e sensuali. Non ho mai creduto di essere come loro. Non mi era mai passato per la mente di fare la modella. Da insicura quale ero si trattava di una prospettiva impossibile», ha confessato.

Dopo essere stata protagonista di numerose campagne la Teigen ha iniziato a portare il suo talento in televisione, debuttando lo scorso maggio come conduttrice del reality sulla moda di VH1 Model Employee.

Il suo sogno sarebbe quello di costruirsi una carriera varia come quella di Tyra Banks o Heidi Klum.

«Credo di dare il meglio di fronte a una telecamera televisiva piuttosto che a un obiettivo fisso», ha commentato divertita.

«Ovviamente mi piace molto parlare».

La modella ha poi ammesso di avere un debole per il cibo. Per mantenersi in forma deve allenarsi duramente.

«Mio padre è un ragazzone americano di origini norvegesi e io sono fatta come lui», ha aggiunto.

«Non posso mangiare sempre tutto quello che voglio, ma nemmeno mi nego troppo. Se mangio tanto un giorno, quello successivo tiro la cinghia. Mi nutro abbastanza normalmente, a meno che non debba posare per uno shooting, nel qual caso opto per succhi di frutta, ma non di quelli disgustosi a base di sciroppo d’acero o pepe di Cayenna. Li ho provati una volta e sono terribili!», ha concluso.

© Cover Media