Katy Perry e John Mayer festeggeranno insieme il giorno dell'Indipendenza americana.

I due vip, di recente riavvicinatisi, celebreranno la festa nazionale del 4 luglio nel quartiere esclusivo degli Hamptons, a New York proprio dove la Perry martedì è stata paparazzata prima in sella ad una bici e poi intenta a fare shopping presso la boutique di Alice & Olivia, molto probabilmente in vista del weekend romantico con Mayer.

«Katy ha passato il weekend da sola negli Hamptons ma trascorrerà un romantico 4 luglio in compagnia del suo fidanzato», ha riportato il New York Post.

Di recente la popstar si è detta «innamorata pazza» di John e la coppia ha poi confermato di essersi nuovamente riavvicinata dopo un momento di crisi.

Ma la Perry e Mayer non sono gli unici che festeggeranno il giorno dell'Indipendenza americana: Nicki Minaj per esempio ha organizzato una festa su una barca attraccata al porto di New York Harbor che salperà per far vedere agli invitati la Grande Mela dal mare e che ospiterà anche uno spettacolo di fuochi d'artificio.

Anche l'ex direttore di Playboy Hugh Hefner e la moglie Crystal si apprestano a organizzare come tutti gli anni un party per il giorno dell'indipendenza nella loro magione di Los Angeles. Tra gli ospiti delle edizioni passate della festa ricordiamo Leonardo DiCaprio e Charlie Sheen.

Decisamente meno fortunata è stata Demi Lovato che avrebbe dovuto esibirsi stasera allo show Philadelphia’s Fourth of July ma è stata costretta a rimandare l'esibizione a causa di un forte mal di gola.

«Non riesco a dormire da tanto mi fa male!», ha postato ieri su Twitter la cantante.

© Cover Media