Da ragazzina Rita Ora usava body molto attillati per contenere il suo seno prosperoso.

La cantante 22enne oggi è celebre per le sue mise striminzite e maliziose che fanno presupporre abbia sviluppato un ottimo rapporto con il proprio corpo. Ma per la Ora il periodo dello sviluppo è stato molto delicato e tormentato.

«C'è stato un momento a scuola, quando avevo più o meno 13 anni, che non mi sentivo per niente a mio agio col mio fisico», ha raccontato Rita a Teen Vogue.

«Sono cresciuta più in fretta rispetto alle altre ragazze. Avevo il seno sviluppato e il sedere più accentuato e mi odiavo per questo! Così quando andavo a lezione di danza mi mettevo sempre dei body ultra attillati che mi schiacciavano le curve perchè mi vergognavo troppo! Poi ad un certo punto mi sono detta: “Io adoro il mio seno, adoro la mia pelle, adoro me stessa!”. Allora mi sono comprata un body della mia misura perchè con gli altri facevo fatica a respirare!».

La Ora ha preso spunto da donne come Beyoncé Knowles per imparare ad accettare e apprezzare il proprio aspetto fisico e oggi è una delle star più acclamate a livello internazionale.

Rita definisce il proprio stile come un perfetto mix tra la cultura hip-hop e il glamour hollywoodiano.

«Sono un maschiaccio e una gattina allo stesso tempo!».

© Cover Media