Lindsay Lohan ha deciso di staccare la spina dallo showbiz quando uscirà dalla rehab in agosto. La star è stata condannata dal giudice a trascorrere 90 giorni presso una clinica di riabilitazione, in seguito alla condanna inflittale per aver mentito alla polizia nell’ambito di un incidente stradale che l’ha vista coinvolta a santa Monica, California nel giungo del 2012.

«Lindsay Lohan sta pensando di mantenere un basso profilo quando se ne andrà dalla rehab in agosto in modo da mantenersi sobria», ha riferito una fonte a TMZ.

Sembra che la Lohan voglia trasferirsi fuori dagli Stati Uniti, lontano da New York City e Los Angeles. L’obiettivo è stare alla larga dai paparazzi e ritrovare se stessa.

La star è entrata al Betty Ford Center in maggio, ma lo scorso mese si è trasferita al Cliffside Malibu dopo che un amico di un paziente ha introdotto nell’istituto delle sostanze stupefacenti.

La Lohan è intenzionata a riabilitarsi completamente in modo da evitare in futuro ulteriori ricoveri.

«Finalmente ha preso la strada giusta. Si alza alle 7 del mattino, non è mai in ritardo ai gruppi d’incontro ed è sempre la prima a presentarsi quando si organizzano i meeting con gli alcolisti anonimi», ha infine aggiunto un insider al magazine americano OK!.

© Cover Media