Corrono voci che Selena Gomez stia frequentando Austin Mahone. Ieri la star di «Spring Breakers – Una vacanza da sballo» ha staccato la spina dai suoi impegni professionali concedendosi una divertente gita con amici a Disneyland, celebre parco di divertimenti californiano. Nonostante abbia passato la maggior parte del tempo in gruppo, ad un certo punto la cantante si è allontanata dagli altri per parlare un po' da sola con il musicista 17enne scatenando rumor su un loro presunto flirt.

La Gomez sembrava tranquilla e rilassata e per tutta la gita ha sfoggiato delle simpatiche orecchie da topolino, una maglietta a righe e dei legging grigi.

Da quando si è lasciata con il suo ex fidanzato, il turbolento Justin Bieber, alla cantante 19enne sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui ricordiamo quello con Ed Sheeran e l'attore di I Maghi di Waverly Place, David Henrie.

Mahone ha conosciuto la Gomez tramite Taylor Swift. Il giovane cantante ha aperto i concerti del RED Tour della star del country che, a sua volta, è una grande amica della cantante disneyana.

«Ora sono in tour con Taylor Swift e ci piace passare del tempo a chiacchierare, ogni tanto ceniamo anche insieme... È stato bello, l'ho conosciuta ai Billboard Awards. Selena è andata a mangiare con la Swift e la Swift ha invitato anche me e Sheeran a cena!», ha spiegato di recente Mahone, diventato famoso grazie al successo di video virali delle sue performance.

© Cover Media