Corrono voci che Zayn Malik si è fatto tatuare la foto della sua fidanzata Perrie Edwards in segno del suo amore.

Nonostante i recenti dissidi interni alla coppia a seguito di un presunto tradimento del divo degli One Direction, il rapporto tra i due vip sembra andare a gonfie vele e secondo TMZ martedì scorso Malik si sarebbe fatto accompagnare dai suoi due colleghi Liam Payne e Louis Tomlinson a Maryland per farsi marchiare sulla pelle la sua devozione per la fidanzata.

Il cantante avrebbe chiesto al tatuatore di farsi incidere una foto della Edwards sul braccio e il sito riporta proprio oggi una foto del nuovo tatoo di Malik.

Anche Tomlinson ha deciso di aggiungere qualche tatoo alla sua collezione e avrebbe chiesto al Tattooed Heart Studios il disegno di un ragno, omaggio al suo eroe Spider Man, e di una bomba.

Payne invece ha preferito farsi un giro della città mentre i due compagni erano nel negozio di tatuaggi. Verso l'ora di pranzo i ragazzi affamati hanno mandato la guardia del corpo a comprare del pollo e patatine fritte presso un negozio della catena KFC.

I tre ragazzi insieme agli altri due musicisti Harry Styles e Niall Horan sono attualmente impegnati nella parte nord americana del loro Take Me Home Tour.

Gli One Direction si esibiranno domani a Wantagh per poi spostarsi a luglio in Canada.

© Cover Media