A quanto pare, Kristen Stewart sarebbe “devastata” all'idea di non poter competere con Katy Perry nell'intento di recuperare la sua storia con Robert Pattinson, naufragata a maggio.

Dopo lo split dalla Stewart, l'attore ha infatti iniziato a frequentare la Perry, facendosi vedere insieme a lei in giro per eventi mondani e andando addirittura a casa sua per conoscere i genitori.

«Kristen sa che Rob ha conosciuto i genitori di Katy, e vedere come quei due continuano a frequentarsi è davvero difficile per lei. Sa bene che Katy gioca su un altro terreno: quello della passione di Rob per la musica: qualcosa sul quale lei non può competere. Saperli insieme a divertirsi ai concerti per lei è devastante».

All'inizio del mese, la Perry e Pattinson hanno infatti assistito insieme a un concerto di Björk; nonostante abbiano fatto di tutto per non dare nell'occhio – anche arrivare separatamente per non destare l'attenzione – il loro feeling era visibile a tutti.

«Erano chiaramente l'uno per l'altra. Erano molto vicini e non facevano che sussurrarsi cose nelle orecchie, senza smettere di toccarsi», ha concluso la fonte.

© Cover Media