John Mayer è geloso di Robert Pattinson, di recente paparazzato in compagnia della sua ex Katy Perry.

Dopo essersi definitivamente lasciato con Kristen Stewart il divo di Twilight è stata immortalato più volte in compagnia della popstar.

Sebbene Mayer sia conosciuto per essere un grande donnaiolo, sente molto la mancanza della Perry e vorrebbe risanare il loro rapporto.

«Quando lei l'ha lasciato, John ha fatto finta di non soffrire, ma dentro è devastato», ha rivelato una fonte alla rivista Star.

«Ha capito che la loro relazione era speciale e ora le manca moltissimo. Vuole a tutti i costi riconquistarla, desidera che le cose ritornino come prima tra lui e lei, ma è preoccupato della nuova amicizia della Perry con Pattinson».

Sembra che la popstar sia stata particolarmente vicina al divo di Twilight dopo lo scandalo del tradimento della sua ex con il regista Rupert Sanders. Di recente i due vip sono stati fotografati insieme in più occasioni, anche ad una cerimonia di un matrimonio.

«La Perry sa bene cosa significa passare una crisi d'amore! Non ha mai pensato che Pattinson e la Stewart potessero tornare insieme e stare bene dopo quello che è successo!».

In ogni caso Mayer è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riconquistare l'ex fidanzata e i due si sono visti di recente al barbecue per il Memorial Day organizzato dal cantante.

«Sembravano tornati insieme o almeno hanno continuato a flirtare per tutta la sera. Hanno sempre avuto un'ottima alchimia!», ha riferito un ospite della festa alla rivista Us Weekly.

© Cover Media